13 settembre 2005


Non so se qualcuno ha mai visto o letto la serie manga Golden Boy. Era la serie in cui un ragazzo vaga per il Giappone per imparare cose nuove. L'unico difetto è che era ossessionato dalle belle ragazze (sai che ossessione, il 90% degli uomini è come lui.)E ovviamente ad ogni episodio si cacciava nei guai. Se ne parlo è perchè lui annotava in un quaderno tutte le cose che aveva imparato nella giornata. Oggi ho imparato....


Facendo il suo gioco oggi ho imparato che odio stirare, che so che non fa per me. APERTO ANGOLO DELLA DEPRESSIONE: vorrei trovare una cosa, almeno una cosa che invece fa per me. Forse piangermi addosso, commiserarmi e gettarmi del fango addosso sono le cose che so fare meglio.  CHIUSO ANGOLO DELLA DEPRESSIONE.


Ho imparato che è difficile stirare i vestiti quando sono ancora umidi. E soprattutto ho imparato che dovrei stare più attenta a quello che scrivo perchè le parole hanno un peso e soprattutto perchè può capitare che vengano lette da persone che non possono capire, o peggio, che le travisano. Va beh... E mi chiedo ma perchè mi preoccupo tanto? Boh nun se sa. E' quasi l'una e forse sarebbe meglio andare a dormire visto che domani mattina devo andare a lavorare.


Ho appena messo in infusione le erbe per la tisana rilassante che ho fatto a mio fratello. Il giusto periodo di tempo perchè le erbe rilascino le loro proprietà curative e poi vado a dormire.


Avete visto come se la gode il mio piccolo di inverno con la sua coperta? Eh... i gatti hanno capito tutto della vita.


  



Nessun commento: