14 ottobre 2005


 


Ancora una volta sto sentendo questo disco meraviglioso. Stasera ho visto il mono dedicato a loro. Mi ha meso un incredibile disagio addosso sentire parlare Dave Gahan del suo problema con la droga, del tentativo di suicidio e del fatto che era rimasto deluso che alla fine, a dispetto di quello che aveva sempre pensato, voleva vivere. E quando dice finalmente riesco a ricordare le sensazioni del concerto alla fine... c'è come una sorta di redenzione nelle sue parole.


Just give me a reason, some kind of sign...


E' stata una giornata sali e scendi e sono stata preda dell'ispirazione. C'è qualcosa di cui vorrei parlare ma non so se alla fine ci riuscirò e soprattutto mi piacerebbe aiutare la mia amica Lulu a far partire il forum del suo sito ma non so da dove partire perchè io di siti e di internet e di pc ci acchiappo quanto un platelminto cieco.


 



Buona notte...

1 commento:

EderaStigma ha detto...

buongiorno Krishel...hai notato che stavolta forse l'ho scritto giusto il tuo nome???? ti ho chiamato in ventimila400 modi...:-) scusa ma la mia dislessia da tastiera non mi fa riuscire a scrivere il tuo nome piu' di una volta correttamente :-)
sono passata solo a mandarti un bacino e per sapere come stai...
ciao Edera