11 ottobre 2005


Visto che non ho il fisique du rôle per esaudire certi miei desideri, mi sfogo con gli avatar. Nel sito dove mi costruisco queste immaginette ci sono stati dei nuovi arrivi e io ovviamente mi sono scatenata in una immagine iperromantica alla "Sabrina". Nessuna buona nuova sotto il sole, semmai una giornata pessima con una connessione al quanto schifosa che cade in ogni momento. Sicuramente arriverà la persona che mi dirà dovresti sentirti speciale per quello che sei non per come sei. Il problema è che il mio fuori in un certo senso rispecchia come mi vedo dentro. E non è uno bello spettacolo, credetemi. Sono stata in biblioteca per procurarmi altri libri, ho consegnato un curriculum, sempre nella speranza di trovare IL lavoro. Mah... Domani sera che bellezza non devo fare da mangiare per mio fratello, ho il cibo per mezzogiorno già pronto... Ah che meraviglia quando succede così!! Il libro che sto leggendo adesso e a rate è Tradizioni celtiche di Ward Rutherford. Vi avrei messo la copertina il problema è che non c'è una sua foto manco a pagare... E' tardi vado a dormire e domani sarà un'altro giorno.



(Bella questa foto anche se a me piacciono più i gatti e...


 i criceti, ovvio.... e anche um'altro animale, vediamo se indovinate cos'è:



ADORABILE!!)



1 commento:

EderaStigma ha detto...

buongiorno buongiorno cara Krishel..come e' stato il risveglio stamani? Non son o qui per darti nessun consiglio ( la dea me ne guardi) perche' hai ragione tu sola sai cosa rispecchia cosa in te e se nessuno e' te non puo' saperlo....le esperienze possono solo essere simili e al massimo solo una traccia ma nessun e' me e nessuno e' te percio' caopisco perfettamente il tuo discorso.
sono solo passata a vedere come stavi e a dirti che se vorrai io ci saro' perche' tu mi vai benissimo cosi' e mi piace parlare con te ed entrare nel tuo blog:-)
un bacione