14 novembre 2005


Ma perchè mi si vede come quell'orsetto? Si ok sono dolce, tenera, morbida di carattere (e non solo visto la mia mole). Il mio soprannome sui forum varia da Peluche a Panda. Io non sono così, non sono solo così. So anche essere molto oscura, molto vendicativa, molto gelosa, molto permalosa. L'unico mio difetto reale? E' che questi lati di me li tiro fuori sempre nel modo sbagliato e nei momenti meno opportuni. Oggi mi sono stupita di me stessa: più pronta all'azione. Sono andata dal medico per farmi fare il vaccino. Allora torniamo un attimo indietro: io ho il sacro terrore delle inizioni. Quando ero piccola per farmi un vaccino mi hanno dovuta tenere cinque persone e mi sono messa a urlare. Con mia madre che mi faceva sentire in colpa e mortificata perchè (ECCHEDIAMINE)avevo paura delle siringhe.(Ancora adesso ho in mente tutto un rituale che veniva fatto per le punture in casa che mi terrorizzava immensamente. Se trovo l'immagine ve la posto nel prossimo articolo). Non vi illudete non sono quella grande persona tale da fare chissà quale lavoro psicologico e superare tutte le mie paure compresa quella delle inizioni. Nah, e mica sono Wonder Woman! Diciamo che con tutto quello che ho visto in questi anni la mia paura si è attenuata. A volte faccio venire dei colpi a chi mi fa il prelievo perchè sono già pallida di carnagione e in quelle occasioni divento cadaverica. Giuro. Che ci posso fare? Andiamo avanti dicevo: sono andata dal medico per a) il vaccino b)farmi prescrivere due visite che saranno abbastanza importanti per me: quella dal dietologo. Ho scoperto con mia gioia che ne esiste uno bravo e a poca distanza da casa mia c)dermatologo. Per ora mi fermo qui. Seguiranno a breve altre importanti visite. Per il dermatologo il motivo è semplice: ho una pelle che fa schifo. Certo che se mi curassi un pochino di più e curassi un pò di più la mia alimentazione forse avrei risolto il 90% dei miei problemi. (Non mi riconosco o forse è il mio solito lato distruttivo? Mah boh nun se sa.) Volevo mettere delle immagini per farvi vedere come mi piacerebbe essere ma adesso mi rifiuto di farlo. Non voglio più essere la solita Krishel. Quanto durerà questo? Meno del volo di una piuma...



1 commento:

utente anonimo ha detto...

Primo: sopra la luna, non si legge quasi niente, fa comunque il suo effetto.
Secondo: non avere timore, qui siamo tutti dei cessi!
Ciao