23 dicembre 2005

Fratello non posso credere che sia vero. Sono così spaventato del futuro e te ne vorrei parlare. Vorrei parlare con te. Scatta una foto di quello che vedi. Nel futuro dove sarò?Puoi salire una scala verso il sole, o scrivere una canzone che nessuno ha mai cantato o fare qualcosa che non è mai stato fatto. Sei perso o incompleto? Ti senti come un puzzle di cui non riesci a trovare il pezzo mancante?


 


(Libera traduzione da Talk dei Coldplay)


Esatto, proprio come mi sento: un puzzle indecifrabile in cui mancano molti pezzi e non si riesce nemmeno a intravvedere la soluzione. Yule è stato davvero fantastico. Ringrazio ancora una volta Morgana per il rituale. Non solo è andato bene ma sono riuscita persino a non mandare a fuoco la cucina . Foto non ho fatte perchè avevo le pile della macchina fotografica scariche e mi sono dimenticata di comprarle. Forse vediamo cosa viene fuori dal cellulare della mia amica e sorella. Non ho molto da dire, sono giornate in cui mi sento perennemente stanca. Il mio lavoro da amanuense sta procedendo sembra quasi che riuscirò a vederne la fine. Ho detto sembra. E poi non ho molta voglia di scrivere: fuori è sempre il solito orrore, il lavoro è sempre lo stesso (un lavoro niente di brutto ma nemmeno niente di esaltante). Non ho fatto le decorazioni natalizie e non so neanche se le farò. Temo di aver contagiato in questo persino il mio ragazzo. Male molto male. Ora me ne vado a dormire.



Buona


notte.


Click.


2 commenti:

Fiammetta1 ha detto...

Chi si sente veramente completo alzi la mano! Ciao Krishel sono passata per farti i miei migliori auguri di Buon Natale. Daiiiii!!!! Almeno un angioletto appendilo eh?
Un bacio Fiammetta

utente anonimo ha detto...

Buon Natale Krishel, un bacio. Baby

PS: inizia comporre quei pezzi che riesci e pian piano, ne aggiungerai degli altri.