9 dicembre 2005

 Mi sento molto Fantozzi in questo momento. Mi tocca ricopiare ben 90 pagine di una cosa noiosissima chiamata Piano Operativo di Sicurezza. Sono tutte normative riguardanti la sicurezza nei cantieri.. La cosa positiva è che i lavori per il nuovo template procedono, grazie a DeaGraphic. Quello che sta venendo fuori è molto ma molto grazioso. Oggi pomeriggio sono stata dal dottore per quanto riguarda il mio stomaco. Mi ha dato una cura da fare e speriamo che funzioni. Sto leggendo La Sciamana di Olga Khartidi, spero che si scrive così. Parla dell'esperienza di una psicologa che piano piano impara la sapienza degli sciamani siberiani. Sono sempre stata attratta dagli sciamani anche se di un tipo diverso: quelli degli indiani d'America. Ho sempre ammirato lo stretto rapporto che c'è tra loro e Madre Natura. Mi piacerebbe anche se so che richiede un alto sacrificio. Già il solo sentire il cambio delle stagioni mi costa un altro prezzo. Perchè queste percezioni aumentano la mia sensibilità e ci sono certe volte in cui invece vorrei chiudere le porte alle mie sensazioni e non sentire più nulla di una realtà che mi offende...

Nessun commento: