15 luglio 2006

Ho cancellato i due post precedenti.  Non ce la faccio a vederli scritti. Sono l'emblema dell'angoscia che ho provato da ieri sera fino ad adesso. A questo punto spero che nulla di quanto è stato detto sia vero, anche se ne dubito fortemente. Ho anche un mal di schiena allucinante e se va bene ho dormito un'ora ma neanche quella. I'm totally freaked out. Una sola cosa: comunque vadano le cose la mia ossessione per i Tool è finita. Passerà del tempo, molto tempo, prima che riuscirò a sentire un'altra canzone. Fatina, se passi di qui mi carichi The drop? Grazie.
P.S. Se qualcunoha una ricetta per zittire l'empatia o per gestirla meglio si faccia sentire da queste parti. Gli regalerò tutto quello che possiedo. Da oggi mi prendo una pausa dal blog.
Aggiornamento delle ore 13: 21 
La Fenice è ancora viva!!

Nessun commento: