2 agosto 2006



Quest'immagine è di nuovo per me, a protezione per qualsiasi cosa. Ieri ho messo giù un'altro nuovo tassello. Sono ancora in tempo per iscrivermi all'esame di quest'anno. Voglio tentare nonostante le mie lacune e vedere cosa la Dea ha in serbo per me. Se siete abituati a pregare, non importa quale divinità, fatelo per me. Ho bisogno di energie positive, ho bisogno di luce. E vi preannuncio che dal nove di agosto la vostra padrona di casa si prenderà il suo meritato riposo. Dove in un agriturismo sul Lago di Garda, un posto che mi immagino splendido. L'ha scelto Davide per me e so che lui con Madre Natura ha un rapporto speciale fatto di sangue anche se si ritiene un razionalista e non un pagano come me. Poco importa. Di streghe e stregoni in famiglia ne basta only one.

Nessun commento: