15 agosto 2006



SONO TORNATA. E SONO STRA CARICA.
Non vi starò a fare il resoconto delle mie ferie perchè mi è impossibile farlo. Anche perchè è inutile. Ho visto un sacco di cose, di città, ho mangiato bene, ho retto il colpo con la dieta (evviva!), ho vissuto giorni in cui io ero diversa. Non riuscirei nemmeno a descriverne la bellezza e la poesia di quello che ho vissuto. Ritorno a casa con un energia forte e ripulita dalle oscurità, tutto ricostruito dal Sole anche quando ce n'era pochino pochino. Mantova, Cremona, Sirmione, Piacenza, Verona questi sono solo nomi per me. Non descrivono la mia energia, non descrivono come stavo dentro. I'm back again e stavolta sto bene. Anzi.
STO BENE.

2 commenti:

emainablachlady ha detto...

Sono felice che stai bene.
E scusa per gli auguri riguardo l'anno, li sostituisco con un abbraccio

Nivy

emainablachlady ha detto...

Sono felice che stai bene.
E scusa per gli auguri riguardo l'anno, li sostituisco con un abbraccio

Nivy