3 agosto 2006



This is an announcement from Krishel (questo è un annuncio da Krishel): Tra pochi giorni iniziano le mie ben sospirate ferie. Starò fuori Genova nel periodo che ho indicato nel cartello. Ovviamente per quella settimana il blog sarà fermo e quindi se volete mettervi alla pari e leggerlo tutto potete farlo in quel periodo. Mi sono appena iscritta al test di ammissione per Scienze e tecniche psicologiche e domani mattina passo a pagare le tasse. Ancora non ci posso credere. Se riesco faccio anche un salto a prendere un testo che mi parli un pò di storia della psicologia tanto per rinfrescarmi un pò la memoria e per arrivare li con un minimo di preparazione in più. Ragazzi sono davvero carica. Voglio fare quell'università. Mai stata così decisa in tutta la mia vita. Persino mio fratello ieri sera era contento quando ne parlavo. Dice che come corso potrebbe farmi molto bene. Pregate, per favore. Non ne ho mai avuto bisogno come ora.

4 commenti:

mammagiovanna ha detto...

Sì, pregherò per te, anche se non conosco il colore dei tuoi occhi e la sfumatura della tua pelle né tantomeno se arricci il nasino quando sorridi...ma la tua anima mi piace e sai che credo in te.

PlacidaSignora ha detto...

Evvai, bimba bella! Prego e tengo anche tutti "i diti" che posseggo incrociati. :-**

timetable ha detto...

Ma ...wow!E' una bellissima iniziativa!Vedrai che ti darà tanta soddisfazione specie se l'affronterai con la "carica" di cui parli!

timetable ha detto...

Ma ...wow!E' una bellissima iniziativa!Vedrai che ti darà tanta soddisfazione specie se l'affronterai con la "carica" di cui parli!