10 settembre 2006


Ahem mi sono completamente dimenticata di una ricorrenza importante. Krishel's house oggi compie il suo primo anno di vita. Quando ho iniziato a scrivere questo blog non pensavo che sarebbe durato così tanto e, soprattutto, che sarei riuscita a creare davvero qualcosa che fosse così personale. Ho conosciuto molte persone eccezionali grazie a Splinder, ho visto che in fondo siamo davvero tutti nella stessa barca con problemi molto simili e, incredibile, qualcuno ha persino amato quello che ho scritto, cosa a cui non pensavo minimamente. Insomma grazie a tutti quelli che hanno voluto dedicare il loro tempo a questa casa. A partire da me stessa che principalmente la costruisco tutti i giorni, a Splinder che la ospita, a Rael e Laura che mi hanno aiutato a renderla confortevole e a darle l'aspetto che volevo avesse e soprattutto a tutti coloro che hanno voluto dedicare parte del loro tempo a leggere e commentare sulla mia personale visione del mondo. Ok ora la smetto con l'angolo diabete...

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Auguri! Il tuo blog è molto interessante, complimenti!

mammagiovanna ha detto...

Senza questo blog una parte della mia vita da blogger che senso avrebbe? ;-)