8 settembre 2006



E' Luna piena in questi giorni e, come a luglio, ieri sera mi sono sentita male: energie che uscivano di lungo e in largo, mancamento d'aria e altre cosette simpatiche che tralascio per non fare preoccupare troppo chi mi sta leggendo. Risultato stamattina sono nuovamente in coma. Hanno ragione sia il mio ragazzo e che mio fratello: dovrei riposare di più. Ci credete se vi dico che non ci riesco? Sono tornata a cercare di addormentarmi con la musica alle orecchie come nella mia adolescenza. Chissà da cosa sto scappando, chissà quale messaggio sto accuratamente cercando di evitare. No. So qual'è. Però preferirei non sentire. Alla fine però arriverà comunque alle mie orecchie.
Domanda numero uno per i miei lettori: come gestite i complimenti? Vi spiegherò il perchè di questa domanda. E domanda numero due: mi è stato fatto gentilmente notare che, forse, nel mio blog dico fin troppo di quello che sono e della mia energia. Tanto che qualcuno potrebbe pensare che sono folle come il vento, e lo sono , oppure potrebbe aver paura di quello che parlo, problemi di chi legge non miei - ho già le mie da affrontare -, quindi chiedo: E' così? Dovrei tacere? Ecco cosa succede quando la Krishel overthinker e la Krishel in coma totale si incontrano per strada...
P.S. As usual salta nuovamente l'angolo cristalli. Rimedierò domani. Sono stanca, sono l'unica colpevole della mia stanchezza e non faccio nulla per risolvere.

4 commenti:

mammagiovanna ha detto...

Ma come sono andati i tests?
Io una volta i complimenti li gestivo male, diventavo goffa(come non li meritassi...) ora (poiché penso di meritare di più e tanto di buono) (me ne fotto della mia goffaggine) e mi li godo e...quel che vedono vedono!
Per l'altra domanda: fa quel che vuoi, se ti fa star bene. SMACK

mammagiovanna ha detto...

Ma come sono andati i tests?
Io una volta i complimenti li gestivo male, diventavo goffa(come non li meritassi...) ora (poiché penso di meritare di più e tanto di buono) (me ne fotto della mia goffaggine) e mi li godo e...quel che vedono vedono!
Per l'altra domanda: fa quel che vuoi, se ti fa star bene. SMACK

Yeazmahyeal ha detto...

i complimenti mi lasciano perplessa...nel senso che ci credo poco..
per il fatto di tacere o meno sul blog...
come dice sempre mio marito
"se ti interessa quello che ho da dire bene...ascolta , partecipa.... se no non è un problema mio."
se....fettivamente un pochino lapidario...ma sai che in casa siamo tutti un po' bestie....

Yeazmahyeal ha detto...

i complimenti mi lasciano perplessa...nel senso che ci credo poco..
per il fatto di tacere o meno sul blog...
come dice sempre mio marito
"se ti interessa quello che ho da dire bene...ascolta , partecipa.... se no non è un problema mio."
se....fettivamente un pochino lapidario...ma sai che in casa siamo tutti un po' bestie....