19 ottobre 2006



Se vedete questa locandina è perchè finalmente il cerchio è chiuso e sono riuscita a vedere anche l'altra versione, non la Director's cut per intenderci, di Blade Runner. Premetto che questo film è il mio preferito. Lo adoro, non smetterei mai di vederlo. A parte due tagli e anche clamorosi, ma forse solo un'appassionato del film poteva notarlo, è stata una cosa meravigliosa. Ho potuto notare dei dettagli che in televisione mi erano sfuggiti. L'unica cosa che mi sento di dirvi è che se nella vostra città fanno una rassegna che include questo film andatelo a vedere. Se siete tra quei pochi tapini che ancora non l'hanno visto vedetelo è un ordine. Non si può descrivere a parole la magia del film, l'incanto della storia, dell'atmosfera e del fascino. Bisogna vederlo e basta per capire. Inoltre l'ho visto insieme ad un amico che è anche un blogger di splinder: Fabiaccio.  Indomma un pomeriggio diverso dal solito. E menomale che c'era mia sorella in casa altrimenti si saltava pasto... Ops.

Nessun commento: