20 dicembre 2006


Ebbene si oggi è l'ultimo giorno in cui posto qui dentro. Dubito che riuscirò a collegarmi da mia sorella. Metto in sospeso anche l'angolo cristalli. Ho bisogno di questa pausa, ho bisogno di allontanarmi dalla città anche se per poco. Auguro un buon Yule a tutti quanti. Alla fine la solita saggezza si fa sentire e gli incontri che faccio non sono casuali. Raccontavo della mia trance spontanea avvenuta ai Piani di Praglia, ve lo ricordate?, e questa persona mi ha fatto pensare a una cosa. Allora il bagliore giallo è al quarto chakra ed è aperto. Forse. La donna con l'ametista sono io, evidentemente, e l'ametista è la pietra del sesto. Però sono tornata indietro come se qualcosa fosse incompleto. In effetti dal quarto al sesto ne ho saltato uno: il quinto. E di che colore è? Avete presente questo sfondo? Mi chiedo: questo sfondo l'ho scelto solo perchè amo questo colore (ed è così) oppure inconsciamente sto compensando un qualcosa di cui sento di aver bisogno istintivamente? Penso che risolverò la questione solo in un modo: meditando. Devo ricominciare. Ho troppe questioni in sospeso. E per quelli che festeggiano il Natale dei comuni mortali: Buon Natale. Che vi porti la luce che manca nella vostra vita.

10 commenti:

wha ha detto...

ma che canzone è quella che si sente aprendo il tuo blog? mi piace.
da una comune mortale: buon natale anche a te!

emainablachlady ha detto...

Felice Yule, buon Natale e felicissime feste :))

baci
Nivy

utente anonimo ha detto...

buon natale, anche se come me non lo festeggierai.
Ma soprattutto buon riposo...
Un abbraccio.a

IsideDorata ha detto...

Buon Yule e buon riposo cara^_^

mammagiovanna ha detto...

Potrei cercare tra le rime scritte quelle più sontuose,
Potrei navigare trovando speciali immagini che evochino il Natale,
Potrei, infine imbastire il tutto con cotillons,
Ma nulla riuscirebbe a raccontarti quanto tu sia riuscita a farti apprezzare con la tua sensibilità, gentilezza d'animo, riuscendo a divenire Krishel...Buon Natale figlia e abbi cura di Te

IsisSophia ha detto...

Felice Yule :*

uneclissidiluna ha detto...

Tanti auguri!!!

Subway05 ha detto...

Grazie, buone feste anche a te.
Zoolander però mettilo solo se ti va qualcosa di idiota, altrimenti evitalo. Devo dire che però mi ha tirato su l'altro giorno.

PlacidaSignora ha detto...

Ogni bene del mondo per te, bimba mia dolce. :-**

fully53 ha detto...

Ti auguro di essere ciò che vuoi essere, con affetto