3 dicembre 2006


Per quei pochi che non mi conoscono, e non hanno imparato a leggere tra le righe di quello che pubblico, spiego subito cosa voleva dire quell'immagine di ieri. Davide e io, dopo dodici anni di vita trascorsi insieme, abbiamo deciso che forse era meglio separare le nostre strade. Siamo cambiati e anche tanto e non potevamo continuare a scannarci, a litigarci. Così come lui mi ha augurato dolcemente di essere felice "perchè te lo meriti" io auguro a lui di trovare una donna che sappia comprenderlo, che sappia arrivare li dove io non sono riuscita ad arrivare. Ovviamente adesso ci sto male, non è bello addormentarsi con le lacrime agli occhi e risvegliarsi e riprendere a piangere. E' normale. Ho perso nel giro di poco tempo delle persone importantissime della mia vita. Adesso devo ricominciare da capo e sarà dura, molto dura perchè come avete letto già di mio non sto bene. Pregherò la Dea, cercherò di uscire il più possibile, andrò al cinema, insomma cercherò di darmi da fare per non pensare, per non stare male. E chissà che non riesca veramente a ricominciare a vivere.
When you born a lover
You're born to suffer
Like all soul sister
and all soul brother.
Non importa quale divinità veneriate, se passate di qui e leggete, spendete una preghiera per me. Sarà a buon rendere. Grazie.

9 commenti:

Danaer ha detto...

Non credo in nessuna divinità, quindi non posso pregare per te..ma ti faccio i miei auguri..

skarbie ha detto...

beh, io più che pregare , spendo un mio pensiero tutto per te, per riuscire, se mai sarà possibile, a trasmetterti la forza per uscire il più presto possibile per riprendere un pochino di serenità. Non ti conosco, ma ti sto vicino con tutto il cuore

utente anonimo ha detto...

Non credo che le parole servano molto in questi casi (e in ogni caso sono rimasta senza..!). Sarebbe meglio un bel contatto fisico, come un abbraccio forte e lungo. Te lo mando virtuale, è tutto quello che posso fare. Ma c'è tutto il mio cuore dentro.

raggiox ha detto...

Kri, anche io l'ho fatta finita dopo undici anni, ti capisco. Stasera brinderò alla tua salute, non saranno preghiere ma spero sia lo stesso efficace. Ciao.

rael_is_real ha detto...

un bacio.

TisifonLaErinni ha detto...

Sist
leggo solo ora...

Ti sono vicina
come sempre...

Un abbraccio cosmico
e tutta la dolcezza della Dea.

iochenonso ha detto...

Kris, una preghiera certamente. un bacio e un abbraccio, aspetto tua lettera, Fiammetta

utente anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo.
Timetable

fully53 ha detto...

Mi dispiace. Ti auguro di riprenderti molto in fretta.