28 gennaio 2007


Come avrete facilmente capito dal fatto che sto latitando un casino da questo blog, c'è grossissima crisi. Mi piacerebbe fare come il gatto qui sopra: addormentarmi ora e svegliarmi quando tutto è risolto. Ma non si può. Ieri pomeriggio per la prima volta da quando ci siamo lasciati ho rivisto Davide. C'era un pò di tensione ovviamente e alla fine un'estrema tenerezza quando ci siamo salutati. Temo che in un certo senso sia ancora innamorato di me e spero che l'uscita di ieri non abbia reso ancora più difficile il processo di metabolizzare tutto quanto. E sono di nuovo io, a preoccuparmi di non ferire nessuno. E non mi preoccupo invece di non ferire la prima persona di cui dovrei preoccuparmi: me stessa. Ma non sono così, non è nelle mie corde, non ne sono capace. Metto un 'annuncio, un avviso ai naviganti.

                  
Se qualcuno ha delle informazioni su come fare a mettere le mani ai biglietti del concerto dei Nine Inch Nails per il 1 aprire Milano Alcatraz mi faccia un fischio che sarei molto ma molto interessata. Grazie.

4 commenti:

Elryndra ha detto...

troppo bello quel gatto....quanto vorrei anche io fare come lui.... per il concerto non so che dirti,non sapendo bene che genere faccia questo gruppo,però passa da loftus( loftus.splinder.com) e chiedi, magari ne sa qualcosa perchè è un musicofilo sfegatato...

soulsmirror ha detto...

...come ti capisco....

JoeSkanner ha detto...

hey ... spero che non te la sei presa per la battuta sui cristalli ... :o)

uneclissidiluna ha detto...

Che tenero il micio!
Eh già...capisco il tuo desiderio di evadere per poi ritrovare le cose come vorresti che fossero...
Ma in realtà non lo sono e il tuo bisogno di raggomitolarti aumenta sempre più...
Purtroppo sono parecchie le situazioni dalle quali non possiamo fuggire e la maturità sta proprio nell'affrontarle.
Tu sei stanca, sembri sfinita da questo groviglio di intenti ma hai ragione a dire che dovresti pensare un pò ai tuoi sentimenti.
Mi dispiace per il tuo ex, eppure devi pensare prima di tutto a non fare ciò che potrebbe ferire te stessa, altrimenti inevitabilmente finisci x stare ancora più male...