17 settembre 2007

Caffè



Si avverte i gentili ospiti della Krishelhouse che questo sarà un post ad alto tasso di delirio. Allora rinnovo l'annuncio: AAA cercasi infermiere di bell'aspetto e bello dentro (esageriamo altrimenti che gusto c'è?) disposto a farmi una bella flebo di caffè. Sono preda del solito gap del lunedì o altrimenti detto: IO ODIO I LUNEDI'. Sonno, sonno e ancora sonno. Fisicamente sono in ufficio e con la testa sono ancora tra le lenzuola calde del mio letto. A parte questo sto continuando la lettura di Caos Calmo e il protagonista vede nelle canzoni dei Radiohead dei messaggi per la sua vita. Cita Pyramid Song, una canzone che io letteralmente adoro, ma sbaglia completamente la storia. Per chi sta leggendo quel libro la vera storia della canzone è questa: si tratta di un sogno ricorrente fatto da Thom Yorke messo in testo e musica. E i miei criceti sono partiti quando ho richiamato la canzone, canticchiandola, e il suo significato. Questo sogno, il video di No surprises, una parte del video di Harrowdown Hill. Quest'uomo ha un rapporto particolare con l'acqua che, se stessi preparando una tesi in psicologia, sarebbe bello approfondire. E mi viene in mente che prima o poi comincerò a parlarvi in maniera approfondita dei quattro elementi.

Ma non ora, non oggi. When time is right.

Nessun commento: