6 gennaio 2008

Delirando



Non ho amici normali e questo ormai è assodato, ma capita a volte che vengo coinvolta nei deliri altrui. Il gatto dagli stivali tra una soffiata e una grattata nella sabbietta si è inventata una catena: le ministorie dell'alfabeto. Dovete scrivere una storia seguendo l'ordine delle lettere dell'alfabeto. Tra le varie persone che ha nominato ci sto pure io. E quello che leggerete sotto è ciò che i miei criceti post festivi hanno partorito:



Avanti! Benvenuto Coraggio Degli Eventi. Fiaccamente Gatto Ha Indovinato La Mia Novella Opera Pregiata Quando Ricordavo Storie Tristemente Urlate Vendendo Zucchero.



Ah ovviamente bisogna nominare tre persone e nella storia deve essere coinvolto il nome di chi vi ha nominato. Ora tocca a me nomino:

Aglajage (so che ti divertirai)

Raggiox (vedi cosa vuol dire chiamarmi befana?? La prossima volta stai attento )

Gialio (non mi odiare per favore ma ero in crisi e non sapevo chi nominare.)

E anche questa è fatta. Prima o poi mi sa che vi parlerò della mia prima ossessione musicale dell'anno. When time is right.

Nessun commento: