5 ottobre 2008

Tutti giù per terra!




Ogni tanto qualcuno lassù mi ricorda perchè io amo così tanto Peter Gabriel: è semplice. Mi fa sorridere. La sua voce per me è un porto sicuro a cui mi affido volentieri nei momenti di disperazione. E non manca mai di risollevarmi. Sono 22 anni che dura questa magia. Come faccia io ancora non lo so e neanche so spiegarmelo davvero. Il pezzo che vi faccio sentire nel video che ho messo fa parte della colonna sonora di Wall-E, un film per la Disney che vedrà l'uscita nelle sale solo il 15 di ottobre. Ho ricominciato il mio periodo Wendersiano da "Il cielo sopra Berlino". Film enorme che ha bisogno di una visione in due parti per essere davvero metabolizzato. L'ho iniziato ieri sera e forse lo finisco stasera. Mi mancava la magia di questo regista. Del film ve ne parlerò a tempo debito e con calma. E se Julie Cruise è presente adesso nel blog c'è un motivo. Ditemi voi perchè nei commenti.

Nessun commento: