1 febbraio 2012

30 giorni di musica: Day 7



Anno 1996, estate. Iniziava un'avventura che è durata 6 anni. Un'avventura che ancora adesso ricordo con molto piacere anche se è stata dura a volte. In quel momento io cominciavo a lavorare per un negozio di dischi. Mi sembrava di aver realizzato un piccolo sogno: la musica, la mia grande passione, che mi dava anche da mangiare. E' durato quello che è durato, è finita non molto bene purtroppo però i ricordi che ho me li tengo stretti nel cuore. E ogni tanto ci ritorno a quei tempi. E questo pezzo è uno dei tanti che, quando l'ascolto, mi ricordano quel momento. E giusto perchè siamo in vena di ricordi: Splinder non esiste più. Al suo posto ora c'è un triste sito di ricerca che non si capisce bene a chi appartenga e perchè sia li. 6 anni di vita e tutto il resto cancellati con una spugna.E si continua lo stesso.

Nessun commento: