21 ottobre 2012

Deep Sea...


Si ringrazia Aussie-gal per la splendida immagine

My Music Media Box

Indo Music Code Generator by musik-live.net Deep Sea Bat for Lashes
Sono giorni che mi sto ascoltando questo disco e non trovo le parole per raccontarlo. Avrei voluto fare una dedica a un amico ma youtube non me lo lascia fare. Questo è l'unico modo per riuscirci. La voce che sentite in sottofondo è quella della piccola Natasha Khan al secolo voce e anima pulsante dietro il nome di Bat for Lashes. Non starò a raccontarvi per filo e per segno tutto quello che c'è da dire su The haunted man, la sua nuova opera. Vorrei tanto che voi lo scopriste da solo, che mi immergesse nel coloratissimo e infinito caleidoscopio sonoro che c'è dietro quest'opera. Ci sono mille colori, mille sfufmature dietro ogni brano. Io ho scelto Deep Sea Diver perchè è legato all'acqua e perchè è uno dei brani che amo di più del disco ma il resto vale il viaggio. E solitamente io non sono molto indulgente con le voci femminili. Ma qui, qui con Natasha, ho ritrovato qualcosa che non sentivo davvero da molto tempo. Fatevi un favore, andate a scoprirla, non ve ne pentirete.

Nessun commento: