22 giugno 2013

All change!


Ho avuto una bella sorpresa tornando nel mio blog oggi: in poche parole evidentemente il sito da dove avevo preso il mio template ormai è morto e quindi ho dovuto cambiare tutto. L'immagine che vedete qui sopra è lo sfondo ed è opera di una mia grandissima amica e dama della fotografia: Riyueren. Tutto è nato da una nostra conversazione in cui dicevo che avrei voluto qualcosa a base d'acqua. Ho visto quest'immagine e ho pensato: io non ho mai avuto un blog viola quindi potrebbe essere il momento giusto per farlo. Detto fatto. Ho ancora alcuni cambiamenti da fare e scusatemi se ci metterò un po' per farli. Tutto questo mi ha riportato indietro nel tempo quando smanettavo per fare i miei template. Rimpiango un po' quei tempi sinceramente. Quindi welcome to Krishel's house new version.

2 commenti:

Riyueren ha detto...

Beh...dama...mi sembra un po' troppo ^__^.Felice di esserti stata d'aiuto, Krish.Non ho dimenticato quanto mi hai aiutata tu col template di Innerland.Ti abbraccio.

Silvia Azzaroli ha detto...

Ma che bello. Sembra di essere sommersa dai colori. Pare quasi un mondo fatato! Complimenti a te e a Riyueren