Me, I'm not.

Prima di tutto: questo blog non viene aggiornato periodicamente ma solo quando chi lo tiene ne ha voglia. Quindi non rientra nella casistica di nessuna normativa riguardante i giornali e il giornalismo in genere. Volete farlo rientrare? Bene ma datemi lo status di giornalista e magari la possibilità di lavorare come tale. Altrimenti, scordatevelo.
Seconda cosa: Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capite voi. Solitamente metto i crediti delle opere che cito o delle immagini che trovo su internet, quando posso. Quando non trovo l'autore non posso farlo. Se per caso ho usato un'immagine a sproposito, o volete rivendicarne la paternità basta dirmelo dei commenti. Per il resto se sono creazioni mie, non le tolgo manco morta e i commenti che faccio è quello che penso. Quindi se non vi piace quello che dico: liberi di smettere di leggermi.

Mi chiamo Krishel (ho anche un nome nella vita reale ma quello lo conoscono solo i miei amici più stretti) tengo un blog dal 2005 prima su Splinder e adesso qui su Blogspot. Ho anche due tumblr, un profilo Google+ e mi potrete trovare - sempre meno - su forumfree.
I miei interessi? La musica, i libri, il cinema, la grafica e la scrittura.
Se volete conoscermi vi basta semplicemente leggere il blog.
Buona lettura.

Nessun commento: